FANDOM

FBI

Il Federal Bureau of Investigation (FBI) è un'agenzia del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti che funge sia da corpo investigativo contro il crimine a livello federale, che da agenzia di intelligence interna. L'FBI ha giurisdizione investigativa sulla violazione di più di 200 categorie di reati federali. Il suo motto è anche l'acronimo dell'agenzia stessa, ossia, "Fidelity, Bravery, Integrity" ("Fedeltà, Coraggio, Integrità").

In "Buon Natale, Griffin!", degli agenti tengono sotto tiro Peter Griffin quando prova a registrare la partita al Monday Night Football su ABC dei Pittsburgh Steelers contro i New England Patriots. Registrare eventi sportivi televisivi è proibito senza il consenso della lega a cui appartengono le squadre, così come del canale su cui trasmessa la partita. Quando gli agenti scoprono che Peter non soddisfa i due requisiti, ovviano al problema sparando al registratore.

Altri due agenti si offrono si badare alla casa dei Griffin mentre sono a Bumblescum, Alabama per proteggere Chris Griffin, il quale ha testimoniato a una rapina in "Laggiù nel profondo sud". Gli agenti danno involontariamente al ladro la posizione dei Griffin.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale