Fandom

I Griffin Wiki

Direttore Shepherd

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Direttore Shepherd
Direttore Shepherd.jpg
Nome completo

Sconosciuto

Lavoro(/i)

Direttore del Liceo James Woods

Doppiato da

Seth MacFarlane (prima apparizione), Gary Cole

Il Direttore Shepherd è il direttore del Liceo James Woods.

Permise a Peter Griffin di infiltrarsi nella scuola travestito da studente, Lando Griffin, per far luce sulla questione dei rospi in "Lando il mito".

In "Baciami stupido", viene visto mentre un insegnante, Mr. Lazenby è arrestato per aver insegnato che l'evoluzione è stata messa in moto quando Gil Gerard, protagonista della serie televisiva Buck Rogers, “usò una macchina del tempo, e andò nella preistoria ad eiaculare nella melma primordiale.”

Viene menzionato in "Come non pagare le tasse", quando Peter sostiene di essere a Temple.

Licenzia Lois Griffin, nell'occasione insegnante di educazione sessuale e presenta alla scuola Jerry Kirkwood e la campagna dell'Anello della Castità in "Drizza le orecchie".

Espelle Chris Griffin per essere il ragazzo più stupido della scuola in "Una scuola per Chris". È l'unico a rivelare il nome di Bruce dato che erano insieme nel Comitato dei docenti.

Era uno dei cittadini che parteciparono al dibattito tra i due candidati alla poltrona di sindaco, Lois e Adam West al Centro Comunale di Quahog in "Lois sindaco di Quahog", chiedendo a Lois cosa intendeva fare per combattere il crimine in città.

Appare inoltre in "Oggi spopolo, domani chissà" durante la rovina della reputazione di Chris.

Chris finisce nei guai per aver detto una barzelletta sporca in "La fonte meravigliosa", così Shepherd chiama i genitori per un colloquio sull'accaduto.

Organizzò il concorso, vinto da Chris, per il migliore discorso sulla speranza, in occasione dell'arrivo a scuola di Obama in "Un rene nuovo in città".

Il direttore Shephard chiede di incontrare Peter e Lois per parlare della precaria situazione scolastica di Chris in "Space Cadet".

Apparizioni negli episodiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale