Fandom

I Griffin Wiki

Figli di Quagmire

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Figlio Quagmire.jpg
Figlio Quagmire 2.jpg
Figlio Quagmire 1.jpg
Figlio Quagmire 3.jpg
Sorelle stripper.png

In "Il mio migliore amico", Glenn Quagmire ammette di avere un figlio che vive a Madrid. Egli, assomiglia a Quagmire, ma ha un paio di baffi tipici spagnoli, una maglietta a strisce e i capelli con una coda di cavallo. Inoltre parla spagnolo, mettendo dei "Giggity" tra le parole. La voce in lingua originale è di Seth MacFarlane.

In "Ritorno sui banchi", viene rivelato che Quagmire potrebbe avere dei figli alla Scuola Elementare Martin Mull. Questi si trovano a lezione di spagnolo, alle Scuole Speciali, e nell'aula della terza elementare che frequenta anche Peter Griffin. Dicono "Papà?" ogni volta che Quagmire entra in aula, eccetto il bambino a lezione di spagnolo, che dice "Papa?". Quagmire decide dunque di rifugiarsi in aula docenti, dove convince un'altra docente ad un rapporto non protetto.

In "La nuova pupa di Quagmire", si scopre che Glenn ha una figlia di nome Anna Lee Quagmire.

Quando passano allo Strip Club di Atlantic City in "La vendetta di Joe", Peter domanda se Quagmire fosse già stato ad Atlantic City, e lui ammette di esserci già stato, per la precisione circa venti anni prima. Si vede poi un paio di stripper gemelle durante una lap dance.

AspettoModifica

Assomigliano a dei giovani Quagmire, con alcune differenze date dalle proprie classi di appartenenza. Ad esempio nella classe di Peter un bambino è identico a Quagmire, quindi quando Glenn entra in aula fingendo di essere il padre di Peter, Mrs. Wilson fa notare la somiglianza con un altro bambino nella sua classe, indicando un mini-Quagmire. In una classe delle Scuole Speciali c'è un bambino con un qualche genere di handicap, ma per lo più somigliante a Quagmire. Nell'aula di spagnolo c'è una versione ispanica di un giovane Quagmire.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale