Fandom

I Griffin Wiki

Fouad

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Fouad.png

Fouad è un collega di Peter Griffin alla Birreria Pawtucket. È recentemente immigrato negli Stati Uniti, e sembra avere lineamenti arabi. In tutte le sue apparizioni sembra sforzarsi molto per capire il senso dell'umorismo occidentale, così come più in generale le vene sarcastiche o ironiche dei commenti fatti da altri personaggi del programma. Ride rumorosamente a commenti sarcastici o ironici prima di spiegare perché quelle battute sono divertenti. Peter non sembra aver legato molto con Fouad, anche per il fatto che lavora alla birreria da relativamente poco tempo, sebbene sembra trovarsi meglio con lui che con Opie o Angela.

Fouad apparve per la prima volta in "Tra finzione e realtà", quando venne presentato da Peter come il tipo immigrato al lavoro che lo aiuta a capire il sarcasmo. Appare poi come uno degli spettatori invitati da Peter per la prima del suo film "Steel Vaginas".

In I Griffin presentano Blue Harvest, Fouad interpreta il Tenente Shann Childsen nell'area della prigione della Morte Nera, che ride quando Chewbacca (interpretato da Brian) chiede una cella vicino alla piscina, facendo notare che è divertente perché le prigioni non hanno aree di relax come le piscine.

In "Padre de Familia", Peter sospetta che Fouad potrebbe essere un immigrato illegale, il che lo fa arrabbiare.

La voce di Fouad viene anche sentita fuori dall'inquadratura in una scena presente solo in DVD di "Sulle tracce del passato". Nella parte su Le ali della libertà, il Capitano Hadley, interpretato da Seamus, grida di spegnere le luci, e chiama i detenuti "signorine", al che Fouad fa notare che è divertente perché sono tutti uomini.

In lingua originale viene doppiato da Mike Henry.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale