Fandom

I Griffin Wiki

Francis Griffin

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Francis Griffin
{{{caption}}}
Nome completo

Francis Griffin

Età

80

Parenti
Doppiato da

Francis Griffin era il padre adottivo di Peter Griffin ed ex-marito di Thelma Griffin. A causa di essere un devoto cattolico irlandese-americano il rapporto nel corso degli anni era stato roccioso. Tuttavia, egli amava Peter, anche se non gli piaceva. Francis è estremamente religioso e onora Gesù, Dio e il Papa. Tuttavia, egli era estremamente testardo con le sue opinioni. Il giorno del matrimonio, ha registrato un cartello che diceva "ad un protestante puttana" sotto la "Just Married" sulla parte posteriore della limousine. In misura minore disprezzava Lois per il suo patrimonio tedesco, ed era arrabbiato con Peter per non sposare una "rosa irlandese". Ha colpito anche Brian con la sua Bibbia per essere interrogato e lo scherno. Quando il Papa andava bene con il matrimonio interreligioso di Peter per Lois e cerca di convincere Francis ad accettare il matrimonio di Peter, Francis ritiene il Papa di essere un cattolico vero, come visto in "Crap Santo". Il Papa sarebbe poi assumerlo come assistente speciale alla fine della puntata, come Francis è stato costretto a ritirarsi dal Pawtucket Mulino precedenza nell'episodio. Tutti Francis credeva fosse lavoro, ma alla fine si stabilì in una casa di riposo.

In "Il Padre, il Figlio e lo Spirito Fonz", ha battezza il nipote Stewie con l'acqua santa contaminata. Quando Pietro inizia la Chiesa di Fonzie, lo trova estremamente stupido. Si ricorre anche a collaborare con Brian sul sabotaggio della religione. In seguito, è stato rivelato che era il seguace solitario rimanente Fonzism.

Il suo divorzio da Thelma è stato rivelato da lei in "Madre Tucker". Quando inizia ad uscire con Tom Tucker, Peter lo considera la sua figura padre a causa della costante disapprovazione di Francis.

In "Il due papà di Peter", frequenta la festa di compleanno di Meg, portando il suo un biscotto dalla casa di riposo come un regalo. Un ubriaco Peter cade su di lui in sella ad un monociclo, mortalmente ferendolo. Ha sofferto costole schiacciate, della milza sballato e un polmone perforato. Le sue ultime parole sono state: "Peter, tu sei un stinkin grasso 'ubriaco!" Dopo Peter va a una sessione di terapia, è stato rivelato che Francis non era il padre biologico di Peter, ma un irlandese di nome Mickey McFinnigan. Una serie di ricordi mostrano Francis costantemente ha detto Peter questo. il suo fantasma aiuta ricordare Pietro che egli è un "grasso puzzolente ubriaco", che aiuta a Peter realizzare un modo per convincere McFinnegan che era veramente suo figlio.

Il suo fantasma riappare in "Family Goy", dice Peter di smettere di abbracciare l'ebraismo.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale