FANDOM

Horace
Horace.png
Horace che chiude l'Ostrica Ubriaca.
Nome completo

Horace

Lavoro(/i)

Barista

Doppiato da

John G. Brennan

Horace era il barista dell'Ostrica Ubriaca. Ha lavorato nel locale per molti anni, o quanto meno, da quando Peter Griffin, Cleveland Brown, Glenn Quagmire, e in seguito Joe Swanson hanno cominciato ad andarci a bere.

In "Ambizione cieca", si trovò sul punto di morire, quando l'Ostrica Ubriaca venne colpita da un incendio, appiccato accidentalmente da Dio. Era intrappolato tra delle travi in fiamme, prima che Peter lo tirasse fuori salvandogli la vita.

La sua prima reazione a ogni difficoltà è in genere vendere il bar. In "My fair Eliza", il locale viene distrutto da un uragano e Horace lo vende a un inglese di nome Nigel Pinchley, che subito lo trasforma in un pub inglese. Dopo che Pinchley viene arrestato per truffa, Horace riprende il bar e lo fa tornare come prima. Nell'episodio viene raffigurato il bar nel 1984, come possiamo notare già col nome Ostrica Ubriaca.

In "Arma letale", un fogliomane di New York spara ad Horace dopo che gli avevano rubato i fusti di birra e il telecomando della televisione. In "Ti presento i miei" perde i sensi dopo essere caduto da una scala nel tentativo di mettere a posto la televisione, provocando la visita della Morte, per vedere come stava. Questa visita permette a Peter e Brian di tornare indietro al 1984. Secondo questo episodio, in quell'anno il nome del bar era l'Ostrica di St. Elmo. Non si sa se Horace fosse già il proprietario del locale a quel tempo.

In "Il brutto anatroccolo", trasforma l'Ostrica in un bar per il karaoke, per attirare clienti.

In "Questioni di fede" regala a Peter una sagome di cartone di Kathy Ireland, con la quale Peter crede di tradire Lois.

Horace muore in "Salvate l'Ostrica" dopo che viene colpito da una palla da baseball, lasciando Peter, Joe e Quagmire a tentare di evitare la chiusura del bar.

Apparizioni negli episodiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale