Fandom

I Griffin Wiki

Jillian Russell

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Jillian Russell
{{{caption}}}
Nome completo

Jillian Russell-Wilcox

Parenti
Doppiato da

Jillian Wilcox (nata Jillian Russell), è una giovane donna intellettualmente-sfidato dei quali Brian datato. Lei è ritratta come una donna bionda stereotipo; essendo a basso contenuto di intelligenza, ma che costituiscono per questo con la sua attrattiva. Lei è uno dei pochi personaggi di avere conversazioni pieno con Stewie.

mancanza di intelligenza di Jillian è dimostrato in molti modi. In "Whistle mentre tua moglie Works", viene rivelato che crede Hitler è ancora vivo, la capitale del Rhode Island è Rhode Island City, e che i limoni vengono uccisi per fare la limonata. In "We Love You, Conrad", ha creduto una scatola di Junior Mints era un iPod. E 'stato anche insinuato che Jillian ha bulimia in "Whistle mentre tua moglie Works", evidenziato quando ha rimarcato il fatto che lei ha gettato un sacco al liceo e non vive il suo periodo mestruale. Il problema è stato risolto di nuovo in "Prick Up Your Ears" quando Brian e Stewie sentito il suo vomito in bagno, e Brian racconta Stewie che Jillian ha un disturbo alimentare. Anche se sembra provare pena per lei, ammette a malincuore che la sua eliminazione indotta rende il suo corpo look "fantastico".

In "Whistle mentre tua moglie Works", Stewie, indignati dal fatto che Brian vuole uscire con una tale svampita, cerca di convincerlo a rompere con lei, ma Brian finisce per fare sesso con lei, invece. La loro relazione sembra avere solo poche qualità significative e sembra ruotare solo intorno al sesso. Secondo Brian, lei guida una Jetta ed è estremamente sexy.

In "Boys Do Cry", ha comunicato il suo ragazzo che ha rinunciato a Quahog loro ricerca di Stewie. Doveva anche essere rassicurato del suo cristianesimo, perché ha chiesto Brian come sarebbe sapere se lei è ebrea.

In "Movin 'Out (Brian Song)", lei e Peter diventano buoni amici dopo Brian fossati Jillian avere un po' di tempo da solo. E 'durante questa volta con Peter, che ha il suo deciso e Brian dovrebbe andare a vivere insieme. Brian è d'accordo, e lo trova andando alla grande fino a quando non scopre di essere in grado di pagare l'affitto. Stewie si presenta alla porta di Brian con mazzetta di denaro, offrendo di pagare l'affitto, se Brian lascia Stewie stare con lui e Jillian per un po '. Si è rivelato per Jillian da Stewie che pagava l'affitto, mentre lei e Brian stavano avendo rapporti sessuali. Dopo Brian dice Jillian non ha voglia di muoversi in un primo momento si corre in lacrime via. Brian tardi si confronta con Jillian e confessa il suo amore solo per scoprire che lei esce con Adam West vivere con lui nel suo vecchio appartamento, rompendo il loro rapporto.

In "Play It Again, Brian", lei è menzionato quando Pietro sottolinea l'incapacità di Brian di mantenere un rapporto dopo aver appreso ha provato a fare sesso con Lois. Dice anche che è più stupido di attore Lou Ferrigno.

Si è visto nel mob in "The Juice è allentato".

In "We Love You, Conrad", invita i Grifoni, e B. Ryan, ma non Brian, al suo matrimonio con Derek Wilcox. Lei chiede a Pietro di fare un discorso per lei, e finisce per essere il DJ e quello che lei cammina lungo la navata. Questo perché entrambi i suoi genitori sono morti, la madre morendo di cancro. Lei permette Brian e Stewie per soddisfare Derek durante la cena a Qu'est-ce que PUE ristorante, e arrivare a conoscerlo. Brian si indigna per quanto impressionante Derek è. Al consiglio di Lauren Conrad, Brian si blocca il loro matrimonio di opporsi al suo matrimonio e proclamare il suo amore per lei, ma Jillian lo lascia giù dolcemente e va avanti con Derek sposare. Gli sposi sono poi visti fare sesso alla reception.

Si è poi citato in "Amico Nero Cercaci".

Jillian appare nella nuova sequenza di apertura HD come una delle ragazze del coro, che ha debuttato nel "Excellence in Broadcasting" nella sua messa in onda iniziale.

Appare con il marito Derek Wilcox in "e poi ci sono stati meno", con grande sorpresa di Brian. Pensava James Woods è stato uno squalo a causa della sua serie della CBS. Purtroppo, Derek è stato assassinato da Diane Simmons, rendendo così Jillian una vedova. Diane innocentemente la consola dopo la morte di Derek. La versione DVD estesa rivela Jillian di essere incinta.

In "Viaggio per il Polo Nord", lei partecipa nel numero musicale "All I Really Want For Christmas". Credere è la Pasqua, chiede per le uova di Pasqua colorate.

Peter le dà un saluto sul prezzo è proprio nel "Nuovo rene in città".

In "Tiegs per due", Lois detto Jillian mentre pensava che lei era la ragazza per Brian, ma ha detto che non avrebbe mai potuto vincere la schiena. Quagmire poi è andato ad un appuntamento con Jillian, ma solo per causare dolore Brian incontri il suo amore, Cheryl Tiegs. Quando Brian e Quagmire iniziano a discutere nel corso di un appuntamento a cena, Jillian e Cheryl sia lasciarli, con Jillian felice di notare che Quagmire la faceva sembrare lontano da lui durante il sesso.

In "San Valentino a Quahog", Stewie raccoglie decine di ex fidanzate di Brian per andare a fondo di questo che è successo in amore.

In "La Vita Di Brian", Jillian assiste al funerale di Brian.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale