Fandom

I Griffin Wiki

Jillian Russell-Wilcox

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Jillian Russell-Wilcox
Derek and Jillian.png
{{{caption}}}
Nome completo

Jillian Russell-Wilcox

Età

27

Parenti

Padre: senza nome (deceduto)

Madre: senza nome (deceduta)

Marito: Derek Wilcox (deceduto)

Doppiato da

Drew Barrymore

Jillian Wilcox, (nata Jillian Russell), è una giovane donna della quale Brian Griffin si è innamorato. Lei è ritratta come una donna bionda stereotipo; essendo anche poco intelligente, ma queste caratteristiche costituiscono per essa con la sua attrattiva. Lei è uno dei pochi personaggi di avere conversazioni con Stewie.

La mancanza di intelligenza di Jillian è dimostrata in molti modi. In "Fischia mentre tua moglie lavora", viene rivelato che crede che Hitler sia ancora vivo, crede di aver incontrato la capitale del Rhode Island, e che i limoni vengono uccisi per fare la limonata. Lei sembra anche simile a Peter e la sua mancanza di intelligenza. In "Brian innamorato", ha creduto una scatola di Junior Mints era un iPod. E 'stato anche insinuato che Jillian abbia la bulimia in "Tra finzione e realtà", evidenziato quando ha rimarcato il fatto di aver vomitato un sacco al liceo e quindi di non vivere il suo periodo mestruale. Il problema è stato risolto di nuovo in "Drizza le orecchie" quando Brian e Stewie la sentirono vomitare in bagno, e Brian dice a Stewie che Jillian ha un disturbo alimentare. Anche se sembra provare pena per lei, ammette a malincuore che gli fa colpo il suo corpo "fantastico".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale