FANDOM

Joyce Kinney
Joyce kinney's returns
Joyce Kinney
Nome completo

Joyce Kinney, nata Joyce Chevepravatdumrong

Età

43

Lavoro(/i)

Giornalista a Quahog 5 News

Parenti

-Sorella: senza nome

Doppiato da

- Christine Lakin (originale) - Ilaria Latini (italiano)

Joyce Kinney è una giornalista di Quahog 5 News ed ex nemica di Lois Griffin,nella nona stagione è uno dei maggiori antagonisti,mentre dalla decima in poi è uno degli eroi secondari.

Nella stagione in cui lei compare vuole vendicarsi di un orribile scherzo fatto da Lois ai tempi del liceo. Joyce si fa amica Lois, le strappa un segreto imbarazzante dalla bocca e annuncia il suo segreto al telegiornale, sconvolgendo la popolazione di Quahog.

Nell'episodio "12 uomini arrabbiati e mezzo", Joyce conduce da sola il notiziario delle 17 in biancheria da notte.

Nell'episodio "Save the Clam", Joycaccace dice al telegiornale che se volesse fidanzarsi con un persiano sarebbe già sposata, dato che era appena tornata dal matrimonio della sorella.

Nell'episodio "Life of Brian", tra le persone presenti al funerale di Brian si vede anche Joyce Kinney che piange la scomparsa del cane.

Nell'episodio "The Simpsons Guy", Joyce conduce uno show dal titolo "The Flow" nel quale intervista Peter Griffin; sempre nello stesso episodio, tra le persone presenti al tribunale di Springfield vi è anche Joyce Kinney.

Galleria immagini.Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale