FANDOM

Mickey McFinnigan è il padre biologico di Peter Griffin ed ex amante di Thelma Griffin.

Quando Francis Griffin muore in "I due papà di Peter", Brian dice a Peter Griffin di andare in un ipnoterapeuta. Egli scopre le memorie di Francis dicendogli che non è il suo vero padre. Dopo questo, Peter va a sua madre Thelma e le chiede chi è il suo vero padre è. Lei gli dice che ha incontrato un uomo irlandese quando lei era in vacanza in Irlanda. Lui e Brian andare in Irlanda per trovare Topolino. Lo trovano, ma Peter deve sfidare l'uomo ad una gara di bevute per dimostrare di essere il figlio biologico. Peter vince che a sua volta vince l'ammirazione di Topolino e dimostra a lui che Peter deve essere suo figlio.

Peter non soddisfa il padre fino a quando lui è 43 anni. Mickey è un ubriaco città. Mickey ha una pecora parlante di nome O'Brian, che è una contro-parte per cane parlante di Peter Brian.

Peter ottiene molte delle sue qualità di Mickey, come l'essere un "ubriaco puzzolente grasso." Mickey porta anche una somiglianza con Peter, tranne che ha una tonsura dei capelli e la barba incolta, mentre Peter

Mickey McFinnigan
{{{caption}}}
Nome completo

Mickey McFinnigan

Lavoro(/i)

Ubriaco di città

Parenti
Doppiato da

è ben rasato. Dopo aver visto gran parte della modi sciatti di Topolino e l'atteggiamento happy-go-lucky, Peter capisce il motivo per cui vi è un legame immediato tra i due come il suo vero padre. Si tratta di una possibilità che molti degli altri parenti di Peter potrebbe essere stato costituito, come tutti portano il cognome "Griffin", ma condividono gli attributi fisici di Mickey, anche se avrebbero potuto appena apparso in questo modo dalla fantasia di Peter.

E 'stato menzionato quando Thelma disse a Peter sul suo tentativo di aborto e indotto di lavoro in Messico nel "Padre de Familia".

Egli appare anche in filmati di repertorio di "My Drunken irlandese Dad" in "Brian & Stewie" durante segmento numeri musicali.

E 'stato anche menzionato nella "Papà di Quagmire" e "Papa Has A Rollin' Son".

Egli è doppiato da Seth MacFarlane.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale