Fandom

I Griffin Wiki

Rallo Tubbs

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Rallo Tubbs
{{{caption}}}
Nome completo

Montclair "Rallo" Tubbs

Età

5

Parenti
Doppiato da

Montclair "Rallo" Tubbs è un personaggio principale nella sitcom animata The Cleveland Show, lo spin-off di Family Guy. Lui è il figlio biologico di Donna Tubbs-Brown e il suo ex-marito, Robert Tubbs. Ha una sorella biologica, Roberta. Come risultato della sua madre sposare Cleveland Brown, Rallo ha guadagnato Cleveland Brown, Jr. come un fratellastro.

Egli appare brevemente in "The Splendid Source". Mentre mangiare a cena con amici in visita di suo patrigno, lui risponde di osservazione di Peter Griffin su un Gesù nero colorato sulla parete con una battuta di grasso.

In è una trappola !, Rallo Tubbs è lanciato nel ruolo di Nien Nunb.

Mentre in Italia in "Viaggio in Italia", Peter tenta di utilizzare la guida del telecomando della televisione, trasformando Stewie in una serie di personaggi presenti Animation Domination tra cui Rallo passato e.

Rallo si trasferisce a Quahog con il resto della famiglia in "Mister Brown è tornato!". Si unisce anche la cena del Ringraziamento con i vicini a casa Griffin in "La Turchia Ragazzi" e nella "La sorella di Peter", così come picnic cortile di Peter in "Hot Pocket-Dial", è in aula in "A Shot in the Dark "e frequenta il premier di burro di arachidi commerciale di Stewie in" The Peanut Butter Kid ".

Egli è doppiato da Mike Henry.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale