Fandom

I Griffin Wiki

Spooner Street

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questo articolo riguarda la via in cui abitano i Griffin. Per il Portale Comunità de I Griffin Wiki vai a I Griffin Wiki:Spooner Street.

Spooner Street1.png

Spooner Street è una via situata a ovest del centro di Quahog, Rhode Island in cui vivono attualmente la Famiglia Griffin, gli Swanson e Quagmire. In questa strada viveva anche Cleveland, ma dopo il divorzio Loretta ricevette la casa, e lui se ne dovette andare. Visti spesso dietro la casa dei Griffin ci sono tre edifici famosi: One World Financial Center, 50 Kennedy Plaza, e la Bank of America Tower.

In "Il mistero della vongola scomparsa", Spooner Street vince il primo premio nella competizione dei carri allegorici con il loro carro a tema "Who's the Boss".

In "Uno contro tutti", dopo aver cercato di ottenere un permesso per costruire una piscina in giardino, si scopre che il 31 di Spooner Street non fa parte degli Stati Uniti d'America. Dopo il tentativo fallito di mantenere l'indipendenza sotto il nome di Petoria, questa curiosa nuova nazione venne riannessa agli Stati Uniti.

Un isolato più in giù c'è McFar Lane, un riferimento al creatore della serie Seth MacFarlane.

Joe Swanson è l'unico residente che paga per la televisione via cavo.

Spooner Hill Road è un'esclusiva via di Kent, da cui proviene Seth MacFarlane.

Attuali residenti di Spooner Street Modifica

Ex-residenti di Spooner StreetModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale