Fandom

I Griffin Wiki

Stella

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Stella.jpg

Stella è la nuova collega di Peter Griffin alla Birreria Pawtucket, dopo il licenziamento di Opie.

Quando Peter la conosce, in "L'amore è cieco", è sorpreso di come nonostante sia sorda, riesca a capire perfettamente ciò che lui dice, al che lei gli risponde che riesce a leggere le labbra. Ammaliato dalle capacità della sua nuova collega, Peter le chiede anche se essendo sorda, i suoi altri sensi si siano di conseguenza acuiti, in modo ad esempio da poter riconoscere con l'olfatto se una persona ha appena scoreggiato. Lei gli spiega che non riesce a sentirle, ma che riesce a riconoscere dei movimenti apparentemente impercettibili del corpo quando stanno per farle. Peter cerca quindi di fare una prova, contorcendosi vistosamente sul tavolo, al punto che Stella avrebbe anche potuto essere cieca, e notarlo comunque. Quando Quagmire la incontra, gli viene l'ispirazione per organizzare una serata per donne disabili all'Ostrica Ubriaca.

In "Peter Problems", Peter cerca di scoprire se per caso c'entra qualcosa con i Def Leppard (il nome del gruppo inglese è infatti contrazione di Deaf Leopard). Quando Angela ha bisogno di scambiare due parole con Peter, le chiede di mettersi con lo sguardo verso il muro.

Quando Peter scopre che a Stella vengono concesse pause per fumare in "Secondhand Spoke", comincia anch'egli a fumare, così da poter fare delle pause dal lavoro.

Peter va in un viaggio d'affari a Chicago al posto di Stella in "The Most Interesting Man in the World", quando lei non può partecipare per via degli imminenti Giochi Olimpici silenziosi.

Stella viene doppiata in inglese da Marlee Matlin.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale