FANDOM

The Cleveland Show è uno spin-off di I Griffin da Seth MacFarlane, Mike Henry, e Richard Appel. Si è concentrata sul personaggio di Cleveland Brown e la sua famiglia. La sua nuova famiglia include la sua nuova sposa, donna, suo figlio di cinque anni Rallo, figlia adolescente Roberta e Cleveland Brown, Jr. è anche nella famiglia, ma ora è il grasso. Cleveland Junior ora porta gli occhiali, ed è ora doppiato da Kevin Michael Richardson al posto di Mike Henry.

Lo spettacolo prima ha riconosciuto la spin-off al termine di versioni televisive di "Baby Not On Board", quando Cleveland dice Quagmire che sta ottenendo uno spin-off. Si è fortemente discussa durante il commento di "Love, Blactually", dove Henry canta anche una piccola porzione della colonna sonora, mentre nel carattere.

Tracciare Modifica

Molti anni fa, Cleveland Brown si innamorò della bella donna. Purtroppo, Donna si innamorò e sposò qualcun altro. Ha promesso di Cleveland che se non ha funzionato sarebbe venuta a lui. Essa non ha funzionato. Il suo uomo lasciato la città con un'altra donna, lasciandola con una figlia adolescente e un figlio piccolo. Donna offre Cleveland la possibilità di vincere il suo corso: spostando alla città di Stoolbend con il figlio Cleveland, Jr. Ora vive con un nuovo passo-figlia e figliastro e piuttosto strani vicini di casa, tra cui una coppia redneck loudmouthed, una coppia sposata di orsi bosco antropomorfi, e un aspirante pantaloni a vita bassa.

Doppiatore Originali Modifica

  • Roberta Tubbs doppiato da Nia Long (primi 13 episodi) e Reagan Gomez-Preston (corrente)
  • Tim l'Orso doppiato da Seth MacFarlane, poi sostituito da Jess Harnell
  • Lester Krinklesac doppiato da Kevin Michael Richardson
  • Holt Rickter doppiato da Jason Sudeikis

Doppiatore Italiani Modifica

  • Cleveland Brown doppiato da Luciano Marchitello
  • Cleveland Brown, Jr. doppiato da Davide Perino
  • Donna Tubbs-Brown doppiato da Antonella Alessandro
  • Roberta Tubbs doppiato da Federica De Bortoli
  • Rallo Tubbs doppiato da Gabriele Patriarca
  • Tim l'Orso doppiato da Roberto Stocchi
  • Holt Rickter doppiato da Alberto Angrisano
  • Lester Krinklesac doppiato da Gerolamo Alchieri

I Griffin Crossover Modifica

La famiglia Griffin, i Swansons, Quagmire e Herbert tutti appaiono in The Cleveland Show pilota, come le prime scene della serie si svolgono in Quahog. Frequentano anche il matrimonio Tubbs-Brown.

Loretta Brown, che era l'ex moglie di Cleveland, è stato menzionato in e ha fatto un cameo in "Cleveland Jr. Cherry Bomb".

Herbert e Meg fatto apparizioni cameo in "A Cleveland Brown Christmas".

Broderick Brown, il fratello di Cleveland, ha fatto apparizioni in "Our Gang" e "L'uomo in me" con Chris anche apparire nel primo.

Rallo ha chiuso la fine di "Brown History Month" con "Restate sintonizzati per un tutto nuovo e tutto bianco Griffin". La partenza di Cleveland dalla sinistra mostrano Family Guy, senza un personaggio principale minoranza.

L'intera famiglia Griffin appare in un paraurti promozionale falso come metodo di censurare l'uso di Lester della parola 'N' in "Once Upon a Tyne a New York".

Quagmire porta il corpo di Loretta Brown in "Via col vento".

In "Tu sei il migliore uomo, Cleveland Brown", Herbert fa un cameo all'inizio, e Peter e Quagmire fare cammei alla fine. Quagmire si congratula anche Cleveland per fare attraverso l'intera stagione e chiede Pietro per il suo show, ma Peter fa notare che Quagmire è uno stupratore.

Bruce ha fatto un cameo in "Harder, Better, Faster, Browner", e si accorge di essere nel salotto dello spettacolo sbagliato.

Stewie appare all'inizio di "Cleveland Live!" durante le "Great Moments in TV Animated History" narrazione. Peter e Lois sono visti nel pubblico che guarda le prestazioni.

In "E 'il Grande Pancake, Cleveland Brown" Cleveland Brown, Jr. lampeggia di nuovo ad un Halloween in Quahog dove ha vestito come Al Sharpton, e prese caramelle dalla casa di Herbert.

Herbert è apparso a Cleveland Brown, la valigia di Jr. in "Murray Natale", mentre Peter, Joe e Quagmire partecipato alla Birra Passeggiata nel "Beer piedi!". Nella notte entrambi gli episodi in onda inizialmente, il secondo episodio ha anticipato 09:00 timeslot di Family Guy.

In "Non è niente ma montone Busting", farcito giocattoli Brian e Stewie sono disponibili in fiera, il corridore stand chiama Stewie "Stevie", e uno dei detti del giocattolo Stewie ha è un ingresso che è gay, un riferimento alla confusione sessuale di Stewie.

In "vivere e morire in Virginia", Lester chiede a Cleveland se mai chiesti che cosa il mondo sarebbe come senza di lui. La sequenza inizia tema, ma con Glenn Quagmire cantare la canzone di tema per il suo spin-off, in modo efficace la visualizzazione di ciò che pensava Quagmire in "Family Goy".

In "migliori amici", Peter viene a Stoolbend e Cleveland è sconvolto dal fatto che il suo migliore amico non lo ha chiamato per appendere fuori. Molti dei personaggi di Family Guy fare cammei, come Loretta, Quagmire, e Brian e Stewie, che hanno linee nella puntata, o si fa riferimento, come Meg e Bruce. La "birra Walk" è anche menzionato. Alla fine, Peter viene a Cleveland ei suoi amici a salvare con l'aiuto della Scimmia Male.

In "Die Semi-Hard", Bruce e Consuela fatto apparizioni cameo. Anche in questo episodio, un personaggio senza nome crede di essere di Bruce fidanzato Jeffrey.

In "Un episodio Generale del Ringraziamento", Herbert appare alla fine della canzone "sto pagando un giovane ragazzo per il sesso".

Uno dei cani Junior e Rallo catture in "Bros. Hustle 'N'" assomiglia Brian Griffin sebbene il cane dice loro che non sono gli stessi.

Consuela è anche uno spot finto per NO profumo in "Wide World of Cleveland Show". Inoltre, come Adolf Hitler, Cleveland scopre i suoi scrittori sono ebrei che egli ritiene sia il motivo per cui ha corso un deli su Family Guy.

In "California Dreamin '", Cleveland è felice quando pensa che ottiene di tornare a Family Guy.

Peter e Stewie appaiono come dispenser Pez che Robert Tubbs raccoglie in "Wheel! Di famigliare!".

The Cleveland Show crossover su I Griffin Modifica

Alla fine di "spie che ricorda di noi", dopo Brian e Stewie aiuto Dan Aykroyd disattivare il missile nello spazio, i detriti cade sulla casa Stoolbend di Cleveland e Tim dice: "Io non capisco."

Cleveland brevemente tornato a Quahog per testimoniare Meg fare con Anthony in "Go, Stewie, Go!". Ha detto che era la pena l'unità 500 miglia solo per vederlo.

Cleveland, Donna, Cleveland, Jr., Rallo e Gus appaiono in "The Splendid Source".

In "Baby, You battere me out", Cleveland manda Peter una scheda di compleanno record di-your-own-messaggio ampiamente lungo per il suo compleanno.

La trasmissione Quahog 5 Notizie in "Strada al Polo Nord", in cui Brian supplica a tutti di limitarsi a un regalo di Natale di un anno per il bene della salute di Babbo Natale è trasmesso in tutto il loro modo di Stoolbend. Cleveland è visto accettando di limitare se stesso, a condizione che non ottiene un abbonamento a una palestra.

Un paraurti promozionale falso dallo show appare in "The Big Bang Theory".

Tim è Wicket W. Warrick e Rallo è Nien Nunb in E 'una trappola !.

In "Ritorno al pilota", Brian e Stewie viaggiano in un futuro in cui Cleveland è tornata a I Griffin dopo The Cleveland Show non è riuscita a volte nei prossimi cinque anni.

Cleveland torna ad andare in un viaggio con Peter, Joe e Quagmire in "Cool Peter Hand", mentre donna si blocca con Lois e Bonnie. Inoltre, Peter ha la canzone di tema come la sua suoneria quando si riconosce che The Cleveland Show bisogno di una spinta rating.

Una versione britannica di Cleveland appare su "I Griffin visualizzatore e-mail n ° 2".

Stewie ottiene una frecciata al The Cleveland Show "in voti Guy", suggerendo guardano la "versione nera del nostro spettacolo."

Cleveland ritorna su "Yug Ylimaf", ha giocato la vasca da bagno Gag a ritroso.

In "Gesù, Maria e Giuseppe", Cleveland si presenta come uno dei tre Wisemen.

La morte si ferma da The Drunken Clam quando Cleveland visite e gli dice che lui è lì per raccogliere il suo show in "3 atti di Dio". Cleveland protesta che sta solo in visita, mentre in vacanza.

Peter fa visita a Cleveland in Virginia, quando si prende una frusta da posta di Quagmire in "Herpe, l'Amore Sore". Joe cerca di avvertirlo, ma Cleveland non può resistere alla tentazione quando Pietro annuncia un chicco d'uva soda grammi.

Un poster per The Cleveland Show appare durante "Grazie i Bianchi" in "Baby Got Black". Inoltre, Peter, Quagmire e Joe scherzo chiamano Cleveland in Virgina e fingere di essere Loretta, dopo aver simulato la propria morte per ingannare l'IRS.

La fine di The Cleveland Show è riconosciuto quando Cleveland va semplicemente di nuovo in The Drunken Clam in "E 'Bla-ACK!" e si apre fino a l'umiliazione dai suoi amici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale