Fandom

I Griffin Wiki

Tom Tucker

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Tom Tucker
Un saluto dal vostro amichevole tom tucker di quartiere.jpg
{{{caption}}}
Nome completo

Tom Tucker

Età

42

Lavoro(/i)

Figlio: Jake Tucker

Moglie: Stacy Tucker

Doppiato da

Seth Macfarlane

Tom Tucker è il famoso giornalista di Quahog 5 News. In passato, dirigeva il notiziario con Diane Simmons, ma poco dopo la sua morte, era stata sostituita da Joyce Kinney. Tom, in passato narcisista, ignorante ed arrogante, col tempo è diventata una persona migliore, spesso saggia e giusta, come si è visto nell'episodio "Tom Tucker: l'uomo e il suo sogno", dove si vede il lato più buono e umano di Tom. Ai tempi di quando conduceva il telegiornale, Tom derideva spesso Diane, nonostante ci fossero molti momenti in cui loro due si divertivano assieme, fortunatamente con Joyce non succede mai, forse è per via del fatto che Diane perdeva spesso il controllo quando Tom faceva il buffone e in altri casi era anche egoista, Joyce (dopo gli eventi della Stagione 9) invece è sempre serena, spensierata e col sorriso sulle labbra.

Tom lo si vede anche al funerale di Brian nell'episodio "La vita di Brian", dove egli piange la scomparsa del cane.

Nell'episodio "The Simpsons Guy", tra la folla nel tribunale di Springfield vi è anche Tom, seduto accanto a Kent Brockman.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale