Fandom

I Griffin Wiki

Vinny

238pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Vinny
{{{caption}}}
Nome completo

Vinny

Parenti
  • Padre di Vinny (padre)
  • Madre di Vinny (madre)
Doppiato da

Vinny è un cane acquistato dai Griffin a Quahog animali in sostituzione di Brian in "La Vita di Brian" dopo la morte di Brian.

Lì, trovano Vinny, una "figa segugio" che afferma di essere 1/16 ° cat. Vince su Peter da essere in grado di parlare e suggerisce che se è inviato a prendere un bastone, avrebbe potuto riportare un iPhone che "è caduto da un camion", invece. Sentendosi in colpa che non era in grado di salvare Brian da distruggere la sua macchina del tempo, Stewie in un primo momento si rifiuta di accettare il nuovo cane fino a quando non scopre che Vinny aveva appena perso il suo precedente proprietario intorno allo stesso tempo e ho pensato che lui e i Grifoni bisogno l'un l'altro e viene di accettare Vinny.

Come di "Armonie Musicali", ha sostituito Brian nella "theme song".

In "Il Primo Natale Senza Brian", Vinny ha aiutato Stewie distrarre il suo io passato in modo da poter rubare il pad ritorno dal suo zaino e viaggiare indietro nel tempo per salvare Brian. Di conseguenza, la famiglia non ha mai avuto Vinny dal negozio di animali e lui e il Griffin non ha mai incontrato.

Vienna è doppiato da Tony Sirico.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale